29052013 nuvole2SARONNO – “La giornata sarà caratterizzata da nuvole e instabilità: la prima parte sarà a tratti nuvolosa alternata ad aperture più ampie,a seguire,nelle ore centrali della giornata è previsto un aumento dell’instabilità,per il tardo pomeriggio e la sera non sono quindi da escludere rovesci anche temporaleschi. Temperature comprese tra i 17 e i 26 gradi”.

E’ questa la previsione di www.meteosaronno.it per questa sera quando la città sarà popolata dagli eventi della notte bianca. Insomma c’è la possibilità che un acquazzone rovini la grande festa preparata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di Ascom e dei commercianti saronnesi. 

“L’evento – ha spiegato il sindaco Luciano Porro durante la presentazione – si terrà anche in caso di pioggia ma speriamo che anche il tempo faccia la sua parte per la buona riuscita della kermesse”. In passato non ci sono mai stati problemi con la pioggia: l’ultima edizione c’è stato un’acquazzone verso l’una di notte ma gran parte degli eventi si erano già conclusi.

11072014