fabio paticellaSARONNO – “Non posso fare altro che smentire quanto emerso dal comunicato del sito micandidoaSaronno.it, prendiamo atto del risultato del sondaggio del sito, ma le segreterie dei partiti del centrodestra saronnese stanno lavorando da diverso tempo per trovare quadra su un candidato sindaco il più inclusivo e condiviso da tutti

Inizia così il commento, postato su Facebook, di Fabio Paticella, commissario saronnese di Forza Italia, alla notizia, pubblicata sul sito www.micandidoaSaronno.it, che il candidato sindaco del centrodestra per la prossima tornata elettorale sia l’ex sindaco Pierluigi Gilli.

“Certamente il nome dell’avvocato Gilli è sul tavolo come quello di altri che hanno dato la loro disponibilità, contiamo di chiudere entro lunedì sera quando qui a Saronno ci sarà un vertice, dove saranno presenti tutti i responsabili dei partiti che compongono la coalizione di centrodestra e dove terremo conto di quanto emerso dalle primarie del sito”.

18022015

24 Commenti

  1. Quindi Paticella smentisce Lara Comi che sul sito personalmente conferma che Gilli sia il candidato ?

    • Paolo O o meglio Simingini su

      QUALE SITO LARA COMI CONFERMA P E R S O N A L M E N T E CHE GILLI E’ IL CANDIDATO?

      INDICALO

    • Esprimere un parere sul “vincitore ” o su chi ha ricevuto maggior voti significa scoprire le carte e dare da subito la benedi<ione ….

      E' palese che PaoloO? mastica molto poco di poltica molto più di POLEMICA

  2. Fabio buona sera, questa situazione, abbastanza imbarazzante, non fa altro che confermare quello che ti ho detto pochi giorni fa’. Saronno ha certamente bisogno di essere gestita e c’è molto margine per far meglio rispetto a quanto fatto negli ultimi anni ma servono persone nuove completamente slegate da logiche di partito, regionali o nazionali, che nulla devono centrare con la gestione di una cittadina come Saronno. Serve buona volontà e buon senso, non politici e coalizioni.

    Comunque buona fortuna, Andrea.

      • ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  3. Olcese #stai sereno. Tanto il tuo pupillo al massimo sarà eletto…Amministratore di Condominio!! Paticella e Gilli sono persone serie e a loro va la mia stima.

  4. Brancaleone è un mostro di organizzazione: qui oramai siamo a Sturmtruppen, Brancaleone è troppo per questi

  5. Non sono primarie di centro destra, questo è un gioco calibrato con un fine specifico, vogliono dare da fuori come al solito una scelta per dare lustro a persone che di saronno non frega nulla…

    • Maria sei davvero poco informata in merito all’impegno di COmi anche e non solo sulla questione Telos … confermati dallo stesso ILSARONNO

  6. Pativela marionetta nelle mani di Librandi e Comi. Ha portato a termine il ruolo per cui è stato prescelto. Già coordinatore di Unione Italiana e ora di Forza Italia .. Poteva mai smentire il suo pregresso lavoro. Ora è riuscito a smontare l’ultimo tassello al fine di servilismo nei confronti di Comi e Librandi. Grazie per aver asservito coloro che hanno dato l’ennesimo schiaffo a Saronno…

      • asservimento Nella tecnica, dipendenza che si viene a stabilire tra due grandezze, in modo che una di esse, detta asservita, sia obbligata a seguire, secondo un’assegnata legge di dipendenza, le variazioni dell’altra, detta allora grandezza di comando; tale definizione si applica anche a due elementi di uno stesso impianto, uno asservito all’altro. Il termine è anche usato come sinonimo di servosistema che, più propriamente, indica il complesso dei dispositivi che realizzano un asservimento.

  7. Il mio pensiero è quello che come al solito qualcuno cerca di impostare il futuro di Saronno da lontano senza ascoltare la base. Ben vengano giovani come Fagioli, Vennari ecc. la città ha bisogno di un totale rinnovamento mettendo alla guida un giovane con una esperienza politica in modo da far crescere chi si stà avvicinando ora. Sono deluso da Comi Librandi che hanno ancora una volta voluto male a Saronno.

  8. Povero Librandi che viene smentito in modo cosi clamoroso.
    Povera Forza Italia che indicando Gilli si sottometterebbe al volere di Librandi.
    Povera coalizione di centro destra che candidando Gilli dimostra di essere succube di Librandi.

    Mi chiedo se sia lo stesso Librandi non è la persona che cinque anni fa ha consegnato la città alla sinistra e che invece al governo è con la sinistra contro Forza Italia… viva la coerenza, evviva Librandi! Evviva Gilli! Evviva Forza Italia! Povera Lega, poveri UDC e FDI costretti a subire le azioni di chi è in un partito che in parlamento per metà è passato a sinistra: chissà in realtà dove sta l’altra metà.

  9. Paticella smentisce…certo smentisce se stesso: prima segretario di Unione Italiana con Gilli candidato sindaco, poi membro di spicco di Saronno al Centro con enzo Volontè, infine nominato coordinatore di Forza Italia con il placet di Caianiello… Sulla Comi ha sempre ragione Crozza quando parla di lei dopo i morti dell’ alluvione in Sardegna.

    • Mi pare che Fabio abbia cercato in tutti i modi di tenere insieme ciò che 10 anni di centrodestra hanno distrutto, alla fine è scoppiato il bubbone….
      Colpa sua? Non credo proprio!
      Come diceva qualcuno… Se non sai le cose, SALLE!

  10. Ma Paticella, hai un sorriso che tira tutto a destra….. non puoi stare un poco più al centro????

  11. Ma Paticella, hai un sorriso che tira tutto verso destra, è un problema di convergenza o proprio non riesci a stare un poco più al centro??

  12. Caro salvatore, se si ignorano i fatti, e’ meglio tacere, soprattutto se si calunnia una persona che si sbatte ogni giorno per migliorare la situazione del centrodestra a Saronno…nonostante il dilettantismo politico becero che lo circonda

Comments are closed.