25032015 sac presenta dario lonardoni candidato sindaco (12)SARONNO – Solidarietà a Pierluigi Gilli per i manifesti imbrattati: al riguardo l’intervento della lista civica di Saronno al centro che sostiene il candidato sindaco Dario Lonardoni.

In questa campagna elettorale ci troviamo, purtroppo, ancora di fronte a sciocchi vandali che, armati di bombolette spray, pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo. Dimostrano non solo disprezzo per le altrui idee, ma anche tremende ignoranza e intolleranza tese a vilipendere un popolo e una persona che si sta mettendo per la quarta volta in gioco per la comunità saronnese.

Porgiamo la nostra solidarietà a Pierluigi Gilli, vittima dell’ennesimo attacco, certi che le forze sinceramente democratiche saranno unite nel fare muro contro i purtroppo diffusi episodi negativi.

Gilli è in lizza per Forza Italia, Unione italiana, Popolari e Pensionati per le elezioni del 31 maggio. Di vandalismi Saronno al centro ne sa qualcosa: recentemente qualcuno aveva imbrattato le vetrine della sede di via San Giuseppe con della colla.

15052015