Malore in stazione? No, era “solo” ubriaco
31 Maggio 2015

SARONNO – Ubriaco, si aggirava in stazione: aveva bevuto talmente tanto da non reggersi in piedi e c’è voluta l’ambulanza. E’ successo nel pomeriggio domenicale nell’area dello scalo di Trenord in piazza Cadorna: sono stati alcuni passanti a richiedere l’intervento di una autolettiga, attorno alle 15, vedendo un giovane che barcollava vistosamente. Si era pensato ad un malore ma in realtà tutto ciò, come appurato dai soccorritori appena arrivati sul posto, era stato causato dall’alcol.
L’interessato si è comunque rapidamente ripreso, ed alla fine ha rinunciato di salire sull’ambulanza per una visita ed ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Le sue condizioni non sono apparse tali da “imporre” un eventuale suo ricovero ospedaliero e così il ragazzo è stato libero di andarsene per la propria strada; per lui l’epilogo di questa vicenda sarà molto probabilmente una domenica sera con un solenne mal di testa, con il quale fare i conti.
(foto archivio)
31052015
Lascia un commento
Commenti
l’ambulanza e’ convenzionata con il 118
-
e chi paga il 118??
-
quindi??? è da ritenersi gratiss????
Pago la lavanda gastrica ma con sapone sole
Chi paga l’ambulanza??
Che chiamasse ro i pompieri, con getto acqua gelata possibilmente!!
ma chi paga l’ uscita dell’ ambulanza?? non capisco perche’ la gente non si fa i cavoli suoi tanto la stazione ormai e’ risaputo essere luogo frequentato da balordi chiamassero i vigili!