maglietta fbc is backSARONNO- Il rinato Asd Fbc Saronno 1910 si affaccia alla nuova stagione con l’impegno reciproco tra la società e i suoi tifosi a essere ancora insieme, fedeli ai colori biancocelesti, per vivere l’emozione che solo il campo sa regalare.La campagna abbonamenti inizierà ufficialmente sabato 8 agosto in concomitanza con l’inizio della preparazione estiva e continuerà fino alle prime due giornate di campionato sarà possibile acquistare gli abbonamenti tutti i giorni dalle 17 alle 20 al centro sportivo Matteotti di Via Sampietro 71 a Saronno.

Gli abbonamenti in vendita disponibili saranno 2: il primo “Il mio amore biancoceleste” avrà un costo di 100 euro (70 abbonamento più 30 di azionariato popolare) e permetterà di assistersre a tutte le partite di campionato, coppa Italia e le amichevoli di stagione giocate in casa pià la quota per aderire al sodalizio “Il mio Fbc Saronno”. I fondi saranno utilizzati per scopi definiti dall’assemblea ma l’assemblea avrà poi il diritto di eleggere il 30 per cento del direttivo dell’Asd Fbc Saronno 1910.
Il secondo, denominato “Fbc il back”, comprenderà l’abbonamento a tutte le partite di campionato, coppa Italia e le amichevoli giocate in casa.
Le partite di casa saranno giocate al centro sportivo di Cesate per l’inagibilità del Colombo Gianetti e le dimensioni troppo ridotte della struttura di via Sampietro.

05082015

2 Commenti

  1. Matteotti e nn fbc. nn possono usare questo nome. la federazione prenderà provvedimenti.

  2. Matrix……… I provvedimenti prendili tu vai al mare che fa caldo. La federazione ha dato l’ok x FBC Saronno 1910……

Comments are closed.