x
x
ORIGGIO – CERRO MAGGIORE – Tre feriti è il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte lungo l’A8 Milano-Varese nel tratto Origgio Ovest – Legnano. Tutto è iniziato intorno alle 4,40 quando una Peugeot 206 si è ribaltata mentre procedeva in direzione Varese. A bordo due giovani, una 18enne ed un 21enne, di origine cinese. La vettura è stata colpita, dopo pochi istanti dal ribaltamento, da una Bwm guidata da un romeno: l’impatto ha “lanciato” il motore della Peugeot sulla carreggiata opposta quella delle auto che procedevano in direzione di Milano. Il rottame è stato colpito da una Fiat Panda condotta da un trentenne.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno coordinato gli interventi in direzione di Varese. Sono arrivati anche le ambulanze della Croce rossa di Saronno e di Legnano e due automediche. I pompieri di Legnano con un’ambulanza della Croce rossa legnanese hanno invece lavorato in direzione di Milano. I feriti sono stati portato all’ospedale, di Varese, Castellanza e Legnano, in codice giallo. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 6 per eliminare il resti delle auto in entrambe le direzioni. L’autostrada non è rimasta chiusa ma il traffico ha subito forti rallentamenti con la riduzione su una sola corsia.
Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso per risalire alle cause del sinistro.
Ecco le foto di Matteo Turconi
“viene tampona” ma chi scrive li rilegge gli articoli o no? Forse dovrebbe fare un ripasso di grammatica
probabilmente non si ha conoscenza dell’esistenza neppure del correttore automatico. Poi si parla di album (non certo di albo) dei giornalisti.
Bene, corretto. Bravi, allora leggete i commenti. Saronno.it siamo con voi!!
Grazie!
Comments are closed.