SOLARO – Da Solaro al Grande fratello: ballerina ed insegnante di danza con una scuola in paese, Valentina Bonariva, è entrata nella trasmissione di Canale 5, edizione numero 14.

valentina bonariva

La bellezza certo non manca a Valentina, che è anche modella ed stata rappresentante per l’Italia a Miss Universo (e si è piazzata fra le prime quindici della competizione), e che nel 2013 aveva anche partecipato alla annuale edizione di Miss Italia. Originaria di Lecco ma da tempo abitante a Solaro, proprio a Solaro ha aperto la sua scuola di ballo, facendosi conoscere ed apprezzare dai concittadini, che adesso tifano per lei, così come molti altri italiani rimasti affascinati di questa solare ragazza di 26 anni. Valentina è entrata nella casa del Grande fratello alla seconda puntata, l’1 ottobre, ed il suo obiettivo manco a dirlo è di restarci il più a lungo possibile.

(foto: una immagine di Valentina tratta dalla locandina del Grande fratello edizione 2015)

08102015

3 Commenti

  1. trash a dir poco…..la notizia . La Notte non arrivava a questi livelli, la devo rivalutare (ma forse non esisteva quel paradiso di cultura che è il Grande Fratello)

Comments are closed.