davide bonomini fbc saronno junioresSARONNO – E fanno tre, tre le vittorie consecutive dalla juniores regionale del Fbc Saronno che si insedia ora a centroclassifica, e che sabato pomeriggio al centro sportivo Matteotti ha messo sotto anche la capolista Uboldese, che così ha perso la vetta. Un Saronno in evidente crescita, in grado anche di sopperire ad alcune assenze importanti per infortuni ed acciacchi.

“Stavolta siamo stati grandi contro una grande – in sintesi il pensiero a fine partita dell’allenatore saronnese, Federico Benedusi – Risultato che fa tanto morale e fa bene alla classifica. Rammarico per i punti persi sinora? Bisogna tenere presente che la squadra è nata all’ultimo minuto, il gap iniziale ci poteva stare, adesso dobbiamo essere bravi a ridurlo sempre di più”.

Fra i migliori in campo, ed autore del secondo gol dei biancocelesti, il difensore Davide Bonomini:“Rete pesante, che ci ha aiutato in questa partita, che sentivamo molto. Abbiamo lavorato bene e lo abbiamo dimostrato. Ora l’obiettivo è di risalire ulteriormente la china; siamo un gruppo fantastico”.

01112015