SARONNO – Ha tolto i vestiti ed indossando solo slip e stivali si è esibita in un ballo e qualche frase sconnessa fino a quanto la polizia locale non è intervenuta e non l’ha bloccata. E’ la performance realizzata in corso Italia domenica pomeriggio e ripetuta nella giornata di oggi da una 40enne saronnese.

La donna è un volto decisamente noto in città per le intemperanze che spesso l’hanno portata a finire al comando di polizia locale. Anche per queste due performance è stata bloccata dagli agenti che in entrambi in casi l’hanno accompagnata in comando. Qui l’hanno invitata a rivestirsi e l’hanno calmata.

Ora la sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine: potrebbe essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico ma ovviamente c’è innanzitutto la volontà di aiutarla. Resta il sospetto che sia lei la 40enne protagonista di un’analoga performance a Monza. Anche in quell’occasione la protagonista è stata fermata dalle forze dell’ordine e accompagnata all’ospedale.

Alcuni video sulla ragazza che balla in corso Italia e l’intervento di corso Italia sono stati condivisi sui social network a partire da “sei di Saronno se…”.

Ecco il video recuperato da Varesenews

09112015

1 commento

Comments are closed.