piazza dei mercanti rifiuti e manifestini (2)SARONNO – Siringhe usate nel sottopasso pedonale fra piazza dei Mercanti e l’area scolastica fra via Benedetto Croce e viale Santuario: è stata rinvenuta l’altro giorno. A segnalarne la presenza un passante, il Comune si occuperà della rimozione con le dovute attenzioni, ed intanto è già stato disposto un incremento della sorveglianza della polizia locale nella zona.

Si tratta infatti di un “campanello d’allarme” che l’Amministrazione civica e la vigilanza urbana non intendono sottovalutare, in un luogo di fortissimo passaggio da parte di giovani e giovanissimi, trattandosi di uno dei percorsi più frequentati dagli studenti verso le scuole cittadine. Area dove in passato si era registrata l presenza di “balordi” e spacciatori di droga, con le forze dell’ordine che erano più volte intervenute, nei mesi scorsi compiendo anche degli arresti.

(foto archivio)

06012016

5 Commenti

  1. Fagioli ci vuole piú sicurezza!!!Fuori tutti i vigili dagli uffici: i compiti amministrativi vanno affidati a chi non porta la divisa.

  2. E’ una vita che i tossici vanno li a bucarsi, ve ne accorgete solo adesso? Magari è da poco che vi siete accorti che davanti la stazione, Nordafricani, Rumeni e Albanesi spacciano.
    Ormai è tutto uno schifo.

  3. Siamo nati e cresciuti con questo degrado da piccoli ti pucavi il pallone con le siringhe , ora il fenomeno e diminuiti. Direi che siamo vaccinati, non lo trovo un grosso pericolo il degrado e altro tipo spacciatori alla luce del sole risse defecatori sui marciapiedi distesa di vetri sul marciapede in via Varese nella nuova sede del Telos e molto altro.

    • Certo, ora che amministra la Lega Nord, quella che era emergenza sicurezza non é poi più così emergenza come lo era quando c’era Porro.

Comments are closed.