Aglio e limoni: la polizia locale ferma clandestino
22 Gennaio 2016

SARONNO – Venditore abusivo di ortofrutta preso dalla polizia locale: si era piazzato, allestendo un mini-bancarella, nelle vie del mercato del mercoledì mattina fra piazza dei Mercanti e dintorni. La vigilanza urbana lo ha ben presto individuato e fermato: si tratta di un giovane originario del Bangladesh, di 27 anni. Ai passanti proponeva mazzetti d’aglio e limoni: non aveva il permesso di commercio ed è stato quindi accompagnato al comando di piazza Repubblica.
La merce, per qualche chilogrammo, è stata sequestrata mentre il ragazzo è stato infine denunciato a piede libero; non perchè ambulante abusivo ma perchè si è scoperto che a suo carico c’è un decreto di espulsione, mai rispettato. Si trova infatti in Italia senza permesso di soggiorno, occupazione e dimora stabile. Continua dunque l’impegno della vigilanza urbana contro la presenza di abusivi nelle strade del mercato saronnese.
(foto archivio: precedente sequestro di merce della polizia locale al mercato cittadino del mercoledì)
21012016
Lascia un commento
Commenti
il problema è la mancanza di legalità
Caspita. Va elogiato il sindaco per la lotta contro la criminalità. Per fortuna che non vendeva peperoncino, olio e spaghetti, altrimenti si che sarebbe stato un pericolosissimo criminale.
ma non potevano cercare anche un venditore abusivo di peperoncini, almeno ci usciva una pasta !!!!
Aggiungo che i paesi di provenienza hanno solo che interesse a mandar gente persone trattate come merce oggetti e intanto la Turchia chiede altri soldi tre miliardi di euro non gli bastano per tener profughi.. ma si vuole capire che l’ invasione era gia’ stata programmata negli anni 90… ed ora sta avvenendo la realizzazione del progetto .
Comunque e’ stato il Governo PD a illudere la gente che avrebbero fatto rimpatri e allora su’ di che si parla…
in primis difendere le frontiere ! io a casa mia faccio entrare chi voglio
-
sei un eroe…
prego, mi dici come fare???
-
Controllo del territorio anche mercato , ecco il drone che filma i crimini
Se ha un decreto di espulsione perche’ e’ ancora qui?!!!!
perche’ al governo ci sono dei traditori!!! e none’ vero che li lasciano calpestare le nostre terre perche’ reimpatriarli costa molto, COSTA di piu’ mantenerli -curarli e controllarli..
il Pd mi fa proprio schifo e intanto arriveranno sempre piu’ clandestini via mare e dai balcani!!!!Questa e’ INVASIONE ma come fa la sinistra a essere cosi’ marcia!!!! l’ integrazione vogliono che sia attuata nei nostri confronti cioe’ noi adeguarci a loro.. ma quando mai che se ne stiano nel loro medio evo!!!
-
Finché c’è chi crede che la differenza sia destra o sinistra non cambierà mai. Vuole o NO capire che il decreto di espulsione viene fatto ma di fatto non c’è l’accompagnamento coatto al di là delle frontiere, questo per due motivi: 1) I paesi di origine se ne fregano di collaborare 2) L’accompagnamento coatto costa.
Quello che avviene oggi avveniva anche con altre parti politiche al governo e non mi sembra si siano dati da fare per cambiare le cose.
Che qualcosa vada cambiato è sicuramente corretto e necessario ma è inutile continuare con queste propagange false.-
Le propagande le fanno i politici, noi siamo semplici persone che hanno pieni i ———–. Lei che è un politologo trova solo scuse di giustificazione.
-
-
sei un eroe…
Ora si che mi sento più sicuro!!
Clandestino ecc,ecc:Và rimandato a casa e non fatto più rientrare!
Espulsione giá devretata e si risolve tutto con la solita denuncina a piede libero? Povrra italia, povero fagioli don chisciotte contro i mulini a vento!