gratta e sostaSARONNO – Ancora 5 mesi di tempo per utilizzare i tagliandi della sosta che riportano come data di scadenza 2015. L’annuncio arriva, attraverso la newsletter ufficiale dall’ex municipalizzata Saronno Servizi che gestisce i parcheggi a pagamento per conto dell’Amministrazione comunale.

Ecco il testo integrale della comunicazione

Si comunica ai possessori di tagliandi gratta e sosta che riportano l’anno d scadenza 2015 che gli stessi potranno essere regolarmente utilizzati, senza indicare l’anno di riferimento, fino al 30 giugno 2016. Successivamente a tale data non saranno più considerati validi per regolarizzare la sosta, in quanto già in circolazione da giugno 2015 i nuovi tagliandi. Per maggiori info visita il sito

Il pagamento della sosta tramite “Gratta e sosta” in città è attivo ormai da diversi anni.  I tagliando utilizzabili, nelle zone adibite a sosta a pagamento (strisce azzurre), dalle 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 nei giorni feriali. il costo è di 0,50 euro per la sosta di 30 minuti e di un euro per un’ora.

(foto archivio)

23012015

1 commento

  1. Fagioli ti ricordo che nel tuo programma elettorale cӏ la revisione delle aree a pagamento con strisce blu e delle zone 30km/h. Ad oggi non hai ancora fatto nulla: desciuless!

Comments are closed.