Silighini: “Fagioli un bravo ragazzo ma non il sindaco che serve a Saronno”
7 Marzo 2016

SARONNO – “Meglio rubare che lavore” scrivono i militanti dei centri sociali sui muri e il sindaco leghista Fagioli fa i complimenti alle forze dell’ordine per aver arginato il corteo. Corteo che ha devastato con scritte, graffiti e spaccate muri e vetrine della città. Bisogna complimentarsi o bisognava alzare la voce al punto di mettersi con la fascia tricolore alla testa della polizia con tutta la giunta e bloccare questa viltà?”.
Con questa provocatoria domanda inizia il proprio intervento Luciano Silighini Garagnani parlando del corteo di sabato del centro sociale Telos.
“Basta solo denunciare contro “ignoti” l’occupazione? Si faccia denuncia con nome e cognome dei notissimi esponenti anarchici e si smetta con questa tolleranza identica a quella che aveva Porro, il sindaco di centrosinistra che la stessa Lega attaccava ieri perchè aveva gli stessi atteggiamenti che hanno loro oggi!”.
E rincara: “Questa città è peggiorata negli ultimi mesi. I balordi arabi che ieri erano solo in stazione oggi sono ovunque, sono aumentate le violenze e le aggressioni riportate dai giornali, le serrande chiudono ma sia alzano ben 4 luoghi occupati dai centri sociali! Alessandro Fagioli bravissimo e simpatico ragazzo, ottima famiglia, ma non è il sindaco che serve oggi a Saronno. I cittadini hanno scelto lui e noi ne prendiamo atto. Ma prenda atto anche lui che le aspettative che si avevano sono state deluse dai fatti. Io, con serietà, mi dimetterei. Lo faccia e dimostri amore per Saronno, oppure cambi rotta perchè di slogan la gente è stufa”.
07032016
Lascia un commento
Commenti
Tutte le attenuanti che adducete per Fagioli non valevano prima per Porro?
Ma smettiamola, Fagioli sta facendo quello che avrebbe fatto Silighini, se fai il Sindaco hai anche dei doveri verso che detta le leggi. Cosa può fare se la legge protegge i delinquenti ed i fannulloni, troppo bello dire io avrei fatto, se la città voleva il Silighini perché non l’ha votato ? La politica non discorsi di portineria, lapolitica è una cosa seria…. e la serietà , o l’hai…. o non l’hai .Silighini è uno da credere ?
Silighini, un po’ di rispetto per una persona più anziana di te che è anche Sindaco 😉
Parla dall’alto dei suoi 421 voti.
LA ZAVORRA DEI PREFETTI???????
Così disse l’asino al mulo…
La gestione di una città è una cosa seria, non la si fa sparando stupidaggini..
E sarebb lui quello giusto!? era intesa così la sua solita sviolinata?
certo che se invece di fagioli avessimo avuto lui …. di cotei ce ne sarebbero stati di più anche per contestare questo destrorso
-
il vero grande problema di Saronno e del mondo intero sono i sinistrorsi…non i destrorsi!
E la povera Itaglia ne è ormai l’esempio lampante.
Ha ragione il signor Silighini cui chiedo se puó documentare con un film-documentario quello che avviene a Saronno.
Se lo racconto in giro nessuno ci crede, ma se si riesce a documentare con immagini, magari la cosa va a Roma e finalmente ci concedono un Commissariato di Polizia a Saronno.
Fagioli anche il Silighini te lo sta dicendo: TE SE UN BRAVO FIOEU MA …………DESCIULESS!!!
Fagioli dimettiti…Hai promesso,promesso e ora dai la colpa al governo…ma alle elezioni allora perché ci hai preso in giro dichiarando che avresti risolto i problemi? Noi che ti abbiamo votato siamo delusi e cambieremmo volentieri dando il voto a Silighini, l’unico che sembra avere “le palle”!
Silighini solo bla bla bla.
Se lei fosse il sindaco di saronno…cosa avrebbe fatto?? Tenendo conto la zavorra dei prefetti….sentiamo…??