x

x

SARONNO – E’ stata fissata quasi un mese fa è stata annunciata con volantini, campagne social e persino un maxi striscione sul Municipio: è si terrà la prima manifestazione no green pass di Saronno.

Qui la diretta de ilSaronno

Sulla manifestazione è intervenuto in diverse circostanze anche il primo cittadino Augusto Airoldi. L’ultimo intervento venerdì sera quando il primo cittadino ha reso noto di aver inviato una lettera “per invitarli all’applicazione delle regole stringenti che il Ministro dell’Interno ha emanato per le autorità responsabili dell’ordine pubblico, che sono le uniche in grado, per legge, di regolamentare e gestire la sicurezza di queste manifestazioni“.

Non solo il primo cittadino ha rimarcato come “Con la collaborazione della polizia locale, ho anche presentato concreti suggerimenti per rendere il meno pesante possibile l’impatto sulla città, che purtroppo ha già spesso vissuto disagi per l’ordine e che, da giorni, sperimenta una progressiva crescita dei contagi”.

13112021

9 Commenti

  1. Ma quanti articoli sta dedicando l imparziale sig.ra Sara Giudici alla manifestazione non autorizzata degli anarchici contro il greenpass? Siamo già a quota cinque! Complimenti al giornalismo d’azione

  2. Sig.ra Giudici, ho visto anche un intervento del Sindaco questa mattina sulla sua pagina Facebook.

  3. A questa manifestazione, parteciperanno solo gli esponenti dei centri sociali cittadini, quindi non capisco tutto questo clamore.

  4. Oh e’ il diritto e la liberta’ del 90% di lavoratori vaccinati e rispettosi delle regole di non avere un novax tra le balle dove la mettete???
    La liberta’ non e’ solo quello che fa comodo a voi!!!!!!

  5. Da quanto vedo un flop. Forse è meglio che vi concentriate su attività dove avete più esperienza cioè concerti abusivi notturni per non far dormire la gente ed essere vegliati a distanza da poliziotti inattivi per ordini superiore e fiancheggiati da giornali come il saronno che pendono dalle vs labbra per pubblicare notizie su di voi.

  6. In un periodo emergenziale come quello in cui stiamo vivendo, queste manifestazioni non solo sono intollerabili, ma anche irrispettose nei confronti di chi si è ammalato, dei medici che un anno e mezzo prestano cure , di chi ha perso persone care… E’ UNA VERGOGNA!!

Comments are closed.