dante cattaneo e polizia localeCERIANO LAGHETTO – “E’ una settimana cruciale sul fronte della lotta per la sicurezza nel Parco Groane e sulla linea ferroviaria Saronno-Seregno. Dalla Prefettura segnali importanti di attenzione e di intensificazione delle attività di contrasto ai gruppi criminali dello spaccio e da parte di Ferrovie Nord finalmente la promessa di inviare vigilantes a presidiare le stazioni, in giorni e orari da concordare con le forze dell’ordine”.

A sottolinearlo, dopo l’ennesima operazione di controllo svolta nelle scorse ore da polizia locale e carabinieri, è il sindaco Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto, da sempre in prima prima linea sul fronte della sicurezza e che tante volte aveva chiesto un giro di vite contro i malintenzionati che frequentano parco e tratta ferroviaria.

Mi hanno insegnato che solo con il lavoro e il sacrificio costanti, gli obiettivi più difficili possono essere raggiunti. E noi abbiamo l’obiettivo di tornare a sentirci cittadini liberi e tranquilli come dovrebbe sempre essere in un Paese davvero civile!

(foto archivio)

26052016

1 commento

Comments are closed.