pompieri a venegonoUBOLDO – Hanno dovuto lavorare oltre 4 ore i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, coadiuvati dai colleghi di Varese e di Milano per domare le fiamme che nella notte tra venerdì e sabato hanno distrutto un garage alla cascina Girola.

L’allarme è scattato intorno all’una quando sono arrivate le prime chiamate di automobilisti e residenti che vedevano le fiamme. I vigili del fuoco sono arrivati dal distaccamento di Saronno presto raggiunti dai colleghi di Milano e dal carro aria di Varese.

A bruciare un garage: i pompieri sono riusciti a “salvare” tre auto che vi erano custodite mentre mobili e legni sono stati divorati dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino alle 5. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri che hanno collaborato con i vigili del fuoco, una volta domate le fiamme, per cercare di risalire alle cause.

L’ipotesi più quotata al momento è proprio quella di un cortocircuito che abbia innescato il fuoco poi alimentato dalla legna e dai mobili riposti nella struttura. Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino alle 5 del mattino.

(foto di archivio)

27082016

 

1 commento

  1. Fiamme il garage??: vi regalo un abbonamento ai corsi di Italiano, ne avete proprio bisogno

Comments are closed.