2016-08-28 uboldese-oslgarbagnate (11)GARBAGNATE MILANESE – Inizia male il campionato della Uboldese, con la sconfitta rimediata domenica pomeriggio contro la Osl Garbagnate, già incontrata e battuta in Coppa Italia.

Stavolta partita nel segno della compagine altomilanese, con punteggio pesante: 4-1. Neppure il tempo di schierarsi e la Osl è già avanti: dopo venti secondi il gol di Gimmelli: suo l’assist per D’Anna, la respinta di Martini e poi lo stesso Gimmelli insacca. Duro colpo per l’Uboldese al quale è fatale anche l’inizio di ripresa, al 6′ raddoppia Mignosi con un pallonetto. Un attimo dopo Petruzzellis accorcia le distanze con azione fotocopia della precedente. Ma il colpo del ko è della Osl: al 20′ Mignosi trasforma in rigore e da quel punto per i locali è tutto in discesa. Sempre al 20′ anche l’espulsione del tecnico ospite Maestroni, per proteste.

L’Universal Solaro, invece, la batosta interna con la neo-retrocessa Mariano: 0-4 il punteggio che non lascia spazio a molte recriminazioni.

Osl Garbagnate-Uboldese 4-1
OSL GARBAGNATE: Fabrizio, Basilico D., Colombi, Dell’Anna (37′ st Candaten), Simone, Gulli, Donato, Resnati, Iacolare, Gimmelli (12′ st Migliore), Mignosi (28′ st Parri). A disposizione Guerra, Termine, Basilico R. All. De Paola.
UBOLDESE: Martini, Moneta, Fuschi, Ceriani, Maiorano, Corrado, Tartaglione, Madeo (41′ st Clerici), Petruzzellis, Amato, Maugeri.
A disposizione Menegon, Borgia, Oddo, Balzano, Boccaletti, Mencarelli.
All. Maestroni.
Arbitro: Zirafa di Bergamo (Marrazzo e Lo Calio di Seregno).
Marcatori: 1′ pt Gimmelli (O), 6′ st Mignosi (O), 8′ st Petruzzellis (U), 20′ st Mignosi (O) (rig.), 27′ st Mignosi (O).

(foto archivio)

04092016