01112016-incidente-viale-lombardia SARONNO – Nella notte di Halloween, tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, si è verificato un grave incidente in viale Lombardia.

Intorno all’una e trenta alcuni automobilisti hanno contattato la centrale operativa del 118 e il distaccamento del vigili del fuoco di via Stra Madonna, per chiudere aiuto per una vettura, una Fiat Coupe,  finita fuoristrada. Sul posto sono accorse anche un’ambulanza della Croce rossa di Saronno ed una della Croce azzurra di Caronno Pertusella.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Utilizzando il gruppo divaricatore i pompieri hanno permesso al personale di estrarre l’automobilista in tutta sicurezza. I soccorritori, compreso il personale dell’automedica, sono rimasti sul posto per quasi un’ora per stabilizzare le condizioni dei due feriti, il conducente 27enne ed una 23enne che era al suo fianco, trasferiti all’ospedale Niguarda. Nel frattempo i pompieri hanno provveduto ad illuminare la zona e a mettere in sicurezza l’auto ridotta ad un cumulo di lamiere.

Sul posto per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire l’accaduto una pattuglia dei carabinieri della compagnia cittadina.

01112016