Home Città E-Vai si rilancia: ecco il progetto “Il treno a casa tua”

E-Vai si rilancia: ecco il progetto “Il treno a casa tua”

98
0

SARONNO – Si svolgerà domani, lunedì 19 dicembre, alle 14.30, alla sede di Fnm spa in piazza Cadorna 14 a Milano; la conferenza stampa di presentazione del progetto pilota “E-Vai 3.0 Il treno a casa tua”. Si tratta di un innovativo servizio di car sharing, promosso da Fn Mobilità sostenibile in collaborazione con Enel, che prevede l’utilizzo condiviso tra diversi soggetti di un veicolo elettrico di ultima generazione in fasce orarie diverse e compatibili tra loro.

Interverranno alla conferenza stampa: Roberto Maroni (presidente della Regione Lombardia), Andrea Gibelli (presidente Fnm spa), Luca Pascucci (amministratore delegato di Fn Mobilità sostenibile), Nicola Lanzetta (responsabile Mercato Italia di Enel). Anche a Saronno è possibile noleggiare le vetture elettriche di E-Vai, la postazione di ritiro si trova in via Carcano nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno centro” di Trenord.

(foto archivio: il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ad un recente evento promosso nella zona e legato alla mobilità sostenibile)

18122016