Promossi e bocciati di Sanremo: le pagelle di Marco Cenedese
8 Febbraio 2017

SARONNO – Ieri sera si è aperto il Festival di Sanremo, una gara canora ma anche l’evento mondano dell’anno. Quest’anno ilSaronno ha chiesto a Marco Cenedese, saronnese esperto di look e make up impegnato per motivi professionali proprio nel backstage della kermesse, di condividere con i saronnesi i suoi giudizi sui protagonisti della serata.
Da 17 anni Marco Cenedese fa il truccatore e si occupa d’immagine. Ha truccato tantissimi personaggi delle tv, del cinema e dello sport. Ora è direttore creativo italia per Fudge professional, marchio venduto in 32 paesi al mondo. Collabora con diversi blog di beauty.
Carlo Conti
Il guardaroba di Conti per il Festival è fisso in una stanza dellʼAriston da oramai 3 anni.
Domani l’abito sarà blu, avrò ragione? Per il make-up oramai il color Carlo Conti lo trovate in tutti i supermercati. ?
7/10
Maria De Filippi
Un abito dalle giuste trasparenze e super brillantinato che mostra un fisico invidiabile.
Il make-up è come al solito, forse leggermente più marcato… insomma Maria è Maria.
8/10
Cambio: Troppo bianco, troppe frange, No Maria torniamo al lungo. Grazie!
6/10
Giusy Ferreri
Della canzone cantata da Giusy ho capito solo il titolo. Il vestito di dubbio gusto era tutto tranne che adatto alla prima serata del Festival di Sanremo. Dei capelli mi è piaciuta lʼidea di aver raccolto la coda creando un finto bob
molto “crunch”. Il make up non mi è particolarmente piaciuto, in video è risultato troppo lucido
6/10
Fabrizio Moro
Damascato e lucido… vogliamo aggiungere altro? Il capello mi è parso un pò “trasandato” e unto.
6/10
Bova
Elegantissimo e sempre pieno di fascino. Peccato solo che lo abbiano truccato con la base degna di Kim Kardashian
7/10
Elodie
Un look nel complesso molto curato e di buon gusto. Ho apprezzato il nuovo colore di capelli, attuale e azzeccato con l incarnato.
Il makeup ha risaltato i suoi occhi, niente da dire.
Voto 8/10
Lodovica Comello
Makeup pulito e luminoso quanto basta. Peccato per la banale messa in piega piatta e sciatta. Per quanto riguarda il vestiti… il vestito… il… niente.
6/10
Fiorella Mannoia
Eleganza dʼaltri tempi. Naturale, semplice senza sfarzi. Ottimo lavoro!
8/10
Alessio Bernaberi
Pensavo che fosse già stato abbastanza coraggioso a sfoggiare la giacca, ma poi ho visto la caviglia scoperta. Pessima scelta.
Il look dei capelli? Noioso.
5/10
Albano
Abito blu cangiante e camicia nera opaca con collo alla coreana. Non aggiungo altro.
Non si poteva fare peggio.
4/10
Samuel
No caro non ci siamo. Troppo! Speriamo nelle prossime sere.
5/10
Ron
Nel complesso a me Ron piace, classico. Unico tasto dolente? troppo make-up e niente occhiali.
6/10
Clementino
Se non fosse stato un rap avrei avuto molti dubbi riguardante al suo look. Troppo street, troppo vetrina.
7/10
Ricky Martin
Lui è stato la dimostrazione che a Sanremo ci puoi andare in camicia, puoi sudare come un matto e indossare 3 neri diversi… perchè quando sei Ricky Martin va bene Tutto. Benissimo!!
10/10 e silenzio.!
Ermal Meta
Non conosco questo artista, però la sua immagine semplice pulita e sopratutto attuale mi è piaciuta tanto. Anche trucco capelli si sposavano bene, ottimo lavoro del suo staff!
7/10
Rocío Muñoz Morales
Questo poteva essere lʼabito più bello della serata se non fosse stato per quelle due punte inutili e fastidiose. Forse una scollatura a cuore sarebbe stato meglio. Make-up e capelli perfetti, adoro lʼeffetto bagnato sui capelli.
8/10
(foto scattate da Marco Cenedese)
[gallery type=”rectangular” ids=”107131,107132,107133,107134,107135,107136,107137,107138,107139,107140,107141,107142,107143,107144,107145″]
08022017
Lascia un commento
Commenti
Maaaa Tiziano ferro?