Ladri in casa, ma i proprietari se ne accorgono
16 Febbraio 2017
GERENZANO- Ancora un furto in un’abitazione, ma questa volta i proprietari di casa si svegliano e mettono in fuga i ladri. E’ accaduto verso le 5 di domenica mattina, quando i malviventi si sono intrufolati in un appartamento in via Quarto dei mille. Una via centralissima, a pochi passi dalla piazza della chiesa parrocchiale. I ladri hanno quindi approfittato del fatto che i padroni dell’abitazione fossero in camera da letto a dormire e sono riusciti ad entrare.
I topi d’appartamento, una volta all’interno dell’abitazione, hanno però fatto troppo rumore. I proprietari dell’abitazione si sono quini accorti che qualcosa non andava e si sono svegliati. Temendo di essere scoperti, i malviventi si sono dati alla fuga, senza essere riusciti a racimolare il bottino.
Immediatamente è scattato l’allarme per segnalare quanto accaduto. Il fatto arriva pochi giorni dopo un altro furto in abitazione: solo la scorsa settimana a farne le spese era stata una famiglia che vive in via Pio XI.
(foto archivio)
16022017