SARONNO – Troppo alcol, malore in via Leopardi nel centro di Saronno, a due passi dalla zona a traffico limitato. E’ accaduto ieri poco prima delle 19 quando alcuni passanti hanno notato un uomo in evidente difficoltà ed hanno dato l’allarme.

Sul posto è accorsa una ambulanza della Croce rossa: l’equipaggio ha prestato i primi soccorsi al paziente, un 45enne, che si è comunque ben presto ripreso, tanto che non si è rivelato necessario il suo trasferimento in ospedale per ulteriori cure. Gli è stato infatti consentito di tornare a casa a smaltire la sbornia: in base agli accertamenti compiuti da parte del personale sanitario, il suo problema sarebbe stato infatti legato ad un forte stato di intossicazione etilica; episodio tutt’altro che insolito ed anzi le ambulanze che operano a Saronno e circondario compiuto mediamente quattro o cinque interventi ogni settimana, per questo genere di problematiche; ed in particolare nei fine settimama.

(foto archivio)

16022017

2 Commenti

  1. Sempre più convinto che per interventi di questo genere si dovrebbe far pagare per l’intervento dell’ambulanza e tutte le cure del caso.

  2. Concordo. Hanno soldi per l’alcool e quindi possono tranquillamente pagare l’uscita dei sanitari

Comments are closed.