Home Città Campus estivo al Palaexbo: tutti i numeri del successo targato Saronno Servizi

Campus estivo al Palaexbo: tutti i numeri del successo targato Saronno Servizi

368
3

SARONNO – Si chiude il bilancio finale estivo relativo all’andamento delle attività sportive organizzate per le famiglie di Saronno e dei paesi limitrofi e si confermano i dati positivi del Campus estivo, organizzato la scorsa estate per la prima volta presso il Palaexbo. L’ampliamento degli spazi destinati ai bambini del campus con l’utilizzo della struttura, ha riscosso indubbio successo e ha permesso di fornire maggiori servizi ai tutti i partecipanti migliorando l’accoglienza e il programma delle attività a loro riservate.

Un successo raccontato dai numeri: sono raddoppiati gli spazi destinati ai bambini con relativo aumento delle attività ludiche e sportive (atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio, tennis tavolo, roller hockey, tiro con l’arco, hip hop) e con inserimento di attività di educazione al rispetto dell’ambiente come la raccolta differenziata.

Oltre 150 bambini iscritti ogni settimana dal 19 giugno all’8 settembre 2017 con un aumento del 15% degli iscritti rispetto al 2016. Apprezzato dai saronnesi anche il mantenimento delle tariffe di iscrizione invariate rispetto all’estate 2016 per sostenere il potere di spesa delle famiglie.

20092017

3 Commenti

  1. Gruppo di educatori/istruttori davvero fantastico.
    Ottimo servizio per la cittadinanza ad un prezzo adeguato. Mio figlio è stato lì fino a settembre e sicuramente il prossimo anno tornerà.
    Grazie a tutti per la simpatia e professionalità.

  2. Esperienza positiva. Bravi tutti. Professionali.
    Forse…un menù più a dimensione bambino….ma comunque nulla da eccepire.

Comments are closed.