CESATE – Pari fra Fbc Saronno e Sestese in una bella partita domenica pomeriggio allo stadio di Cesate, sfida fra due formazioni con problemi di classifica, soprattutto i saronnesi, e decise a vincere. S‘è visto, forse, il miglior Saronno della stagione, al quale è mancato davvero solo il gol. Al debutto il brasiliano Matheus Vieira, ed è valsa l’attesa considerato che è stato subito fra i migliori in campo, anche grazie all’intesa con Alanga, ispiratore della manovra. Dietro la “solita” saracinesca Frigerio ma tutta la squadra ha ben figurato, dal duo difensivo Galimberti-Favero, al gladiatore Surace, ai molti giovani.

#fbcsaronno vs #sestese #calcioeccellenza volano #matheusvieira e #michelescavo

A post shared by ilSaronno (@ilsaronno) on

Le occasioni più ghiotte? L’incursione di Surace al 15′ con parata di Boari, l’incontenibile Vieira che al 43′ se n’è andato sulla sinistra mettendo al centro un invitate pallone sul quale però nessuno è arrivato, e nella ripresa l’azione personale di Vieira al 2′ con tiro respinto ed al 11′ l’incornata di Vieira con grande parata, e per la Sestese la bella punizione di Folcia al 16′ con parata a terra di Frigerio. Su ilSaronno l’abituale cronaca play by play, le pagelle, le interviste ai protagonisti ed anche un focus sui prossimi avversari del Gaggiano. Qui le foto del match di Alessandro Marzano.

Fbc Saronno-Sestese 0-0
FBC SARONNO: Frigerio, Pagani (41′ st Bruno), Galimberti, Favero, Ferraro, Cantoni, Onwudebe (20′ st Scavo), Lardera, Vieira, Alanga, Surace (20′ st Marzorati). A disposizione Crivelli, Bonfien, Squillaci A., Murari. All. Aiello.
SESTESE: Boari, Del Vitto (10′ st Katè), Folcia, Lonardi, Mantegazza, Lo Russo, Leontini (41′ st Pozzi), Nalesso (30′ st Roncari), Mehmetaj, Fioroni (30′ st Ventola), Blanda. A disposizione Martignoni, Degradi, Bonizzoni. All. Roncari F.
Arbitro: Carsenzuola di Legnano (Montanelli di Lecco e Cucinotta di Brescia).

28012018