Home Sport Softball Softball, turno sulla carta favorevole per le nostre

Softball, turno sulla carta favorevole per le nostre

95
0

Turno sulla carta favorevole per le nostre squadre di softball, impegnate nel secondo turno di ritorno del campionato Isl: occasione importante per ribadire le proprie velleità di alta classifica. Ancora imbattuta la capolista Mkf Bollate, che in questa occasione riceverà la visita del Collecchio; Saronno invece se la dovrà vedere (oggi pomeriggio e in serata) in Sardegna a Nuoro, contro una compagine non certo irresistibile e che occupa l’ultimo posto della graduatoria, anche se il presidente Piero Bonetti mette tutti in guardia: “Dobbiamo scendere in campo concentrati, non dobbiamo dimenticare che all’andata le sarde ci avevano sorpreso vincendo la seconda delle due gare (la prima era andata ad appannaggio delle saronnesi). Quindi attenzione ai pericoli”.

Per quanto concerne la Rheavendors Caronno, il calendario propone la trasferta sul campo della Old Parma, sulla carta buona occasione per fare il pieno di vittorie: Rhea che può contare su un reparto offensivo nelle ultime giornate davvero super, con Alicart e Floyd spesso fra le migliori in campo.

Questo il programma: ore 18 Banco di Sardegna Nuoro-Saronno, Old Parma-Rheavendors Caronno, Mkf Bollate-Collecchio. Classifica: Mkf Bollate 1000, Collecchio e Rheavendors Caronno 583, Saronno 500, Old Parma 250, Banco di Sardegna Nuoro 93.

Prossimo turno (23 giugno): Saronno-Mkf Bollate, Old Parma-Nuoro, Caronno-Collecchio.

16062018