Home Città Sgrilli chiude con musica e risate la festa dell’oratorio

Sgrilli chiude con musica e risate la festa dell’oratorio

346
0

SARONNO – Gran finale dei festeggiamenti domenica 16 settembre alle 21 all’oratorio di via Legnani con lo spettacolo del comico Sergio Sgrilli offerto proprio dalla “Casa Saronnese” che nata con una donazione, avvenuta nel 1978 ha ospitato migliaia di giovani e giovanissimi di Saronno.
L’ingresso sarà gratuito e tutti i presenti potranno assistere allo spettacolo “20 in poppa”: vent’anni di risate con Sergio Sgrilli.

E’ lo show celebrativo dei 20 anni di carriera di Sergio Sgrilli, uno dei senatori di Zelig, una sorta di riassunto di quasi tutto ciò che è e ha fatto nella sua carriera di comico.

Un percorso che parte dalle origini della sua carriera come musicista cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l’ attore racconta e si racconta.

20 in Poppa è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e a instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.
Tanta musica e comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente per una serata da raccontare!

15092018