Home Sport Calcio Calcio 2′ categoria M una goleada Projuve “scippa” la Borsanese

Calcio 2′ categoria M una goleada Projuve “scippa” la Borsanese

148
0

UBOLDO – “Oggi tutte le qualità di questa squadra sono risaltate pienamente, una partita quasi perfetta soprattutto offensivamente anche se la soddisfazione maggiore è aver mantenuto la porta inviolata. Serviranno tante partite così per restare in alto e ne abbiamo le possibilità”. Sono le parole di mister Luca Colombo che commenta così la vittoria per 6-0 della Projuventute sulla Borsanese.

Una partita fin da subito in discesa per gli ospiti che vanno in vantaggio al 28′ con una bella giocata di Ferrario che riceve e serve un assist a Geron che anticipa il difensore e segna scartando portiere. E’ sempre lui un minuto dopo a raddoppiare su rigore. Il primo tempo si chiude dopo il gol di Colombo al 41′. Il secondo tempo si apre al 15′ col gol di Colombo. Si parte con una una palla recuperata da Flores e servita a Ossoli che taglia la difesa, Colombo lanciato controlla e con un diagonale fa palo gol. Conchet segna il quinto gol su rigore e chiude al 91′ con l’ultima rete di Lauria.

Projuventute – Borsanese 6-0
PROJUVENTUTE: Caruana, Moneta, Lonetto, Petracca (8′ st Panaia), Ceriani, Conchet (15′ Seiti), Flores, Ossoli, Colombo, Ferrario, Geron. A disposizione: Lauria, Frasson, Cavalletto, Quici, Coppola. All. Colombo
BORSANESE: Colombo G., Brogioli, Castellotti (24′ st Carrozza), Colombo A. (32′ st Candiani), Della Bella, Messina, Azzolini (36′ st Tallarida), Cesaro, Bottini (16′ st Policetta), Tagliabue (40′ st Rossoni), Ficarra. A disposizione: D’Agnano, Pace, Di Santo. All. Tomanin.
Marcatori: pt 28′ Geron (P) e 29′ Geron (P) (r), 41′ Colombo (P); st 15′ Colombo (P), 26′ Conchet (P) (r), 46′ Lauria (P).

(foto archivio)

21102018