Home Cronaca Ceriano Laghetto: ripuliti bar e spogliatoi dell’Asd

Ceriano Laghetto: ripuliti bar e spogliatoi dell’Asd

478
0

CERIANO LAGHETTO – Nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno colpito nella sede del Ceriano Laghetto Asd. L’effrazione è stata scoperta la mattina successiva dai dirigenti. I malviventi hanno passato al setaccio lo spogliatoio prendendo 25 palloni da allenamento e 10 da gara ma hanno preso di mira e “ripulito” anche il bar e persino l’infermeria. Tutti i locali sono stati messi a soqquadro e sono stati diversi i danni, come la tapparella danneggiata, fatti alla struttura. Ad eseguire il primo sopralluogo il direttore sportivo e il presidente.

“Siamo una realtà che fa il proprio meglio per avere spazi belli da vedere e per prenderci cura dei nostri atleti e quando succedono questo genere di episodi sono un vero problema per continuare a svolgere al meglio la nostra attività. E’ qualcosa che impatta negativamente anche sul morale dei dirigenti ma anche sui nostri ragazzi”.

Nell’ultima settimana i “ladri sportivi” hanno preso di mira diversi impianti da quello del softball di via Ungaretti a Saronno allo stadio comunale Colombo Gianetti di via Biffi.