CARONNO PERTUSELLA – Non sfuggono i tre punti alla Caronnese in uno degli anticipi del sabato pomeriggio del campionato di serie D. Sull’ottimo, nuovissimo sintetico dello stadio di corso della Vittoria di Caronno Pertusella i rossoblù del presidente Augusto Reina hanno rispettato i pronostici e si sono sbarazzati con un netto 3-0 del Villafranca. Ad aprire le danze è stato capitan Federico Corno (foto) al 18′ del primo tempo.

Nella ripresa, al 19′, è Corno che firma la doppietta personale e quasi allo scadere Pittarello fissa il risultato sul 3-0, su calcio di rigore. La Caronnese ritorna in zona playoff.

Caronnese-Villafranca 3-0

CARONNESE: Barlocco, Mandracchia, Roveda, Barbera, De Angeli, Pavan, Gattoni, Cazzaniga, Pittarello, Corno, Piraccini. A disposizione Minerva, Manti, Giudici, Baldo, Di Munno, Diaferio, Rinaldi, Villanova, Coominetti. All. Mazzoleni.

VILLAFRANCA: Rossi, Turrini, Amoh, Pellacani, Andreis, Tanaglia, Elefante, Bortignon, Menolli, Elia, Bertoli. A disposizione Martello, Guerrini, Foroni, Avanzi, Arabia, Porcelli, Fittà, Pilan, Pape.
All. Facci.

Arbitro: Cutrufo di Catania (Pinna di Pinerolo e Cimmarusti di Novara).

Marcatori: 18′ pt e 19′ st Corno (C), 44′ st Pittarello (C) (rig.).

10112018