Home Sport Calcio Calcio Promozione: vittoria di misura per il Solaro sul Muggiò

Calcio Promozione: vittoria di misura per il Solaro sul Muggiò

238
0

SOLARO – Dopo la sconfitta nel posticipo di lunedi sera per mano della Rhodense, l’Universal Solaro rialza subito la testa e si impone sul Muggiò per 2-1.
Partita molto fisica quella andata in scena al comunale di Solaro, poche le occasioni degne di note nella prima frazione di gioco; la prima va in scena al 37’ e vede protagonista Natobuono, il mister del Muggiò viene espulso dal direttore di gara per continue proteste nei confronti del guardalinee.
La seconda occasione, pochi minuti più tardi, al 42’ in favore del Muggiò; errore in disimpegno di Quaglia che involontariamente serve un giocatore ospite che calcia, la palla colpisce il palo, sulla respinta lo stesso giocatore calcia nuovamente in porta ma colpisce ancora il palo.
Nel finale di tempo, al 46’, arriva il gol dei padroni di casa, dal fondo Sulka crossa bene in area dove trova la deviazione vincente di Miculi che realizza.
Nella ripresa parte forte il Solaro che al 7’ ha l’occasione per raddoppiare, Messaoudi viene atterrato in area e l’arbitro concede il penalty, dal dischetto va Sulka che non sbaglia e realizza il 2-0.
Al 17’ ingenuità di Ghidelli che viene allontanato per proteste e lascia i suoi in 10 uomini.
Al 22’ il Solaro si rilassa e concede campo agli avversari e subisce il gol che potrebbe riaprire la partita; punizione interessante per gli ospiti che in mischia trovano la deviazione vincente e realizzano il 2-1.

Cristian Beretta

Universal Solaro – Muggiò 2-1
UNIVERSAL SOLARO: Dossena, Messaoudi, Baglio, Bajoni (23’ st Morales), Paolillo, Quaglia, Prota, Franco, Miculi, Sulka, Mercorillo (41’ st Vottari).
A disposizione: Macchi, Morales, La Groia, Greco, Robbiani, Strafezza, Vottari, Scherma, Boniardi. All.: Crucitti.
MUGGIO’: Mancuso, Banfi (1’ st Sanfilippo), Brevi, Casana, Ricci, Ghezzi, Gigante, Barzan (13’ st Lascala), Ghidelli, Alitto (19’ st Norrito), Gagliano (39’ st Volpi).
A disposizione: Pungente, Sanfilippo, Bonavoglia, Greco, Lascala, Bonetto, Norrito, Volpi, Sessi. All.: Natobuono.
Marcatori: 46’ pt Miculi (S), 7’ st Sulka (S)