Home Città Palestra Aldo Moro: oggi il check up al parquet “gonfiato” dalla pioggia

Palestra Aldo Moro: oggi il check up al parquet “gonfiato” dalla pioggia

198
2

SARONNO – E’ partito il countdown per l’intervento di manutenzione al pavimento della palestra della scuola media Aldo Moro di viale Santuario. L’impianto “è la casa” degli allenamenti e gli incontri di diverse società (dal calcio a 7 dell’Amor Sportiva allo Skating Club) oltre ovviamente allo spazio per l’attività sportiva dell’istituto scolastico.

Nelle ultime settimane l’acqua piovana si è infiltrata dalle uscite di sicurezza e ha finito per “far gonfiare” il parquet. La situazione era tanto critica che prima delle festività natalizie una partita di calcio a 7 non di è potuta giocare malgrado il tempestivo intervento dell’Amministrazione.

L’assessore Dario Lonardoni spiega come si è mobilitato il Comune: “Appena ci hanno segnalato il problema abbiamo provveduto a contattare l’azienda responsabile della manutenzione ma prima di intervenire era necessario che si asciugasse l’acqua presente”. Ora a distanza di alcune settimane è arrivato il momento della verità: “Oggi si terrà un nuovo sopralluogo che darà probabilmente il nullaosta ai lavori di sostituzione del parquet per un’area di alcuni metri quadrati”.

(foto: la tribuna dell’Aldo moro)

06012018

2 COMMENTI

  1. Appena rifatti tetto e parquet… Non hanno pensato a come evitare che l’acqua potesse entrare? Non si parla di inondazioni…
    Pazzesco

Comments are closed.