SARONNO / CISLAGO – Nevicata del venerdì, i Comuni della zona si preparano. A Saronno procede la salatura delle vie fra centro e periferia, chi oggi si è trovato a camminare lungo corso Italia ed in piazza Libertà si sarà senz’altro accorto della presenza, preventiva, di parecchio sale per terra. Obiettivo, cercare di fare in modo che non vi siano lastre di ghiaccio. Quelle che nella mattinata odierna hanno causato un paio di cadute di pedoni, per fortuna senza gravi conseguenze, nelle vie della periferia cittadina.

Da Cislago l’assessore Marzia Campanella avvisa: “In caso di abbondanti precipitazioni nevose, l’eventuale chiusura delle scuole verrà comunicata sul sito del Comune http://www.comunedicislago.it e sulle pagine social di Cislago. Invitiamo pertanto, in caso di dubbio, a verificare direttamente lì la pubblicazione di avvisi, poiché neanche le scuole riceveranno informazioni in merito alla chiusura se non attraverso questa modalità”.

In pre-allerta anche il calcio locale: le società potranno formula richiesta di rinvio delle partite entro le 15 di venerdì (per quanto concerne le gare di sabato) ed entro le 15 di sabato (per quelle in calendario domenica). Il tutto sempre che la situazioni non spinga ad un globale rinvio.

31012019

1 commento

Comments are closed.