Home Groane Max Pisu è il casalingo disperato al teatro di Limbiate

Max Pisu è il casalingo disperato al teatro di Limbiate

128
0

LIMBIATE – Valanghe di risate e tanti sould out: è questo il bilancio della tourneé teatrale di “Casalinghi disperati”, la commedia brillante che sabato 23 febbraio sbarcherà al teatro comunale di Limbiate.

Merito del successo incassato dalla Sicilia in sù va anche alla sintonia dei quattro attori protagonisti: Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia, che interpretano quattro uomini che convivono alla ricerca di una nuova pace dopo il divorzio da quelle che si sono trasformate in acerrime nemiche. Ed eccoli così a discutere sui turni di chi deve fare la spesa, le pulizie in casa, i denari da metter da parte per le bollette da pagare.

Casalinghi disperati è una commedia attuale, irriverente e frizzante: un ritratto scanzonato di una realtà sociale che salta più volte agli onori della cronaca, trattando problemi che sempre più esponenti dell’universo maschile devono affrontare, dopo il divorzio. Una commedia “agrodolce” che alla fine porterà tutti a un sorriso e a una logica riflessione: chi lo ha detto che gli uomini, senza le consorti, non sanno tirarsi su le maniche? Per un week end con la moglie via per lavoro, per le settimane estive in città mentre la famiglia è in vacanza oppure, se il destino colpisce duro… dopo il divorzio, verso una nuova vita tutta da vivere.

Biglietti: poltronissima da 22 €, poltrona da € 19: la biglietteria del teatro di via Valsugana è aperta il mercoledì e il sabato dalle 16 alle 19. On line: www.melarido.store, per info: biglietteria@melarido.it

18022019