Saronno-Albania: Silighini e Kola solidali con Edi Rama
28 Febbraio 2019

SARONNO – Incontro a Saronno tra Luciano Silighini Garagnani e alcuni membri della comunità albanese italiana per esprimere solidarietà e vicinanza al presidente del consiglio Edi Rama dopo le manifestazioni di piazza a Tirana. Silighini con Roland Kola, del Partito socialista albanese, hanno spiegato ai presenti le numerose attività svolte dal governo di Tirana in favore del popolo d’Albania; nello specifico le azioni mirate contro lo spaccio di droga e lo sfruttamento della prostituzione.
Kola ricorda come l’Albania oggi sia un paese europeo a tutti gli effetti, moderno e pronto a entrare nell’Unione. La comunità albanese italiana è da sempre molto attiva in Lombardia e Silighini ha più volte espresso vicinanza alla causa di Tirana. L’ex candidato sindaco ha ricevuto l’invito a recarsi nella capitale per un incontro con alcune personalità politiche di Tirana membri del partito di Rama. Kola conclude ricordando: “La mia famiglia svolge attività politica da generazioni ed Edi Rama è riuscito a riformare completamente il paese eriditando una situazione disastrosa. Oggi l’Albania è un grande paese pronto a farsi conoscere da tutti gli italiani per le sue bellezza paesaggistiche, turistiche e storiche”.
28022019
Lascia un commento
Commenti
Ma scusate… ma il Sig.Silighini ha una qualche valenza politica? E’ assessore, consigliere, deputato, senatore o altro che si voglia… o solo si vorrebbe presentare come candidato futuro sindaco..(io non mi occupo della politica locale quindi sono ignorante, so chi sia il sindaco e poco più..), no perchè ogni tanto irrompe con azioni sul territorio (es. sluminacchio).. ma chi è?..Ok ha una attività in ambito cortometraggi ”d’autore”… ma poi?
contano come il due di picche…..