SOLARO – Il progetto dell’Universal Solaro è chiaro e dichiarato: costruire una prima squadra formata per buona parte da ragazzi del settore giovanile; proprio per questo motivo il Solaro è molto attento alla crescita dei suoi giovani futuri calciatori e a loro è dedicato il torneo: “Primi calci… A primavera”.
Il torneo, giunto alla 15° edizione, si svolgerà interamente nella giornata di giovedì 25 aprile al Centro Sportivo “Gaetano Scirea” di Corso Berlinguer a Solaro.
La giornata inizia alle ore 9 con la sfilata di presentazione delle numerose squadre divise in due categorie in base alla data di nascita, categoria 2011 e categoria 2012-2013; una volta terminata la sfilata i giovani calciatori scenderanno in campo in una serie di partite, della durata di 20 minuti, che occuperanno la mattinata e il pomeriggio, al termine del torneo ci sarà la cerimonia di premiazione.
Si giocheranno 56 partite per un totale di 16 squadre e saranno così suddivise, categoria 2011: Universal Solaro Bianco, Universal Solaro Verde, Virtus Cermenate, Aurora Cerro, Accademia Inter, Lentatese, Union Villa Cassano e Sparta Novara.
Categoria 2012-2013: Universal Solaro Blu, Universal Solaro Rosso, Virtus Cermenate, Sedriano, Serenissima, Osaf Lainate, Parabiago, Accademia Easy Team.

Cristian Beretta

1 commento

  1. Una prima squadra formata da ragazzi provenienti dal settore giovanile? Si vede troppa TV.

Comments are closed.