Home Cronaca Distretto sanitario chiuso: protesta all’ospedale e su Facebook

Distretto sanitario chiuso: protesta all’ospedale e su Facebook

1021
2

SARONNO – Proteste ieri per mattina per la chiusura del distretto sanitario di via Fiume: trovando il cancello chiuso, per accertarsi che la struttura non fosse attiva, gli aspiranti utenti si sono persino recati a protestare all’ospedale di piazzale Borrella e dai carabinieri.

Per l’utilizzo delle ferie e visti i ponti l’Asst Valle Olona competente per il distretto sanitario di via Fiume ha deciso, lo scorso 18 aprile, la chiusura degli uffici della sede del Matteotti che comunque avrebbero dovuto restare aperti solo per mezza giornata.

Ieri mattina diversi utenti che probabilmente pensavano di approfittare del giorno di ferie per sbrigare alcune pratiche come la scelta del medico di base si sono recati in via Fiume trovando il cancello chiuso.  Qualcuno si è decisamente arrabbiato anche perchè vedendo alcune auto all’interno hanno pensato che ci fosse del personale. In realtà non c’era davvero nessuno e le auto erano quelle in uso alla struttura. Tutto si è comunque chiarito, con qualche spiegazione fornita dalla struttura ospedaliera e qualche sfogo su Facebook.

26042019

2 Commenti

  1. È assurdo voler tenere aperto i negozi i festivi quando i servizi primari dal venerdì pomeriggio sono assenti!

Comments are closed.