CARONNO PERTUSELLA – La società sportiva Caronno Pertusella Volley in occasione del cinquantesimo anno dalla fondazione, sta organizzando una grande festa che si terrà nel week-end dell’8 e 9 giugno, al parco di Via Avogadro.

Alla festa sono invitati tutti i giocatori, gli ex giocatori, i tifosi, i simpatizzanti e tutti gli amici che in questi anni sono stati vicini alla società. Durante la manifestazione sarà esposto un memorabilia gentilmente prestato dai giocatori che negli anni si sono avvicendati sui campi da gioco. Ci saranno maglie, borsoni sportivi, foto e palloni ormai “d’epoca”. Tra tutte le fotografie esposte, ne spicca una dei 7 pionieri che 50 anni fa costituirono la prima squadra, affiancata ad una seconda foto di pochi giorni fa che rappresenta gli stessi protagonisti, un po’ meno tonici ma con la stessa grinta di allora.

Sabato 8 giugno sono previsti un torneo di pallavolo, la cena sociale (già oggi un centinaio di iscritti al link http://tinyurl.com/Cena50anni) ed una serata silent-disco.
Domenica mattina è stato organizzato un torneo di mini volley ed a seguire saranno a disposizione i campi di pallavolo per chi si vuole cimentare in “partitelle” amichevoli.

28052019