SARONNO – Ladruncoli in azione nel centro cittadino, negli ultimi giorni. In particolare è stato preso di mira un appartamento situato in uno dei cortili di via Garibaldi, nella zona pedonale dove i malviventi si sono introdotti in pieno giorno. La scoperta dell’accaduto è avvenuta nel primo pomeriggio, immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno inviato sul posto una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile saronnese, per un sopralluogo.

Per entrare i “topi d’appartamento” hanno compiuto una piccola effrazione e poi hanno messo a soqquadro l’alloggio, aprendo armadi e cassetti, in cerca di preziosi o denaro. Ancora da chiarire con precisione l’entità del maltolto. I malviventi se ne sono quindi andati senza essere visti da nessuno. Sono in corso adesso le indagini da parte delle forze dell’ordine, che sono anche alla ricerca di eventuali testimoni, risalire ai responsabili dell’accaduto non sarà comunque impresa semplice.

(foto archivio: una pattuglia dei carabinieri nel centro storico saronnese)

13062019

2 Commenti

  1. Ladruncoli, topi d’appartamento perchè sempre minimizzare. Oggi hanno trovato una coppia con ventimila euro e seiceno grammi di gioielli.

Comments are closed.