SARONNO / CARONNO PERTUSELLA – Serie di incidenti nelle ultime ore sulle strade del Saronnese. A Caronno Pertusella alle 2.15 della scorsa notte una giovane ha perso il controllo della propria auto ed è uscita di strada. La diciannovenne è stata soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce azzurra caronnese, sul posto anche i carabinieri, ed è stata trasportata con alcune contusioni al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. L’incidente si è verificato lungo l’ex statale Varesina, in via Bergamo, nella zona industriale.

A Origgio alle 11, in largo Boccioni, è stata investita una ciclista: la ragazza, 21enne del posto, è stata medicata dai soccorritori di una ambulanza del Sos Uboldo e trasportata quindi all’ospedale di Garbagnate Milanese. Per lei, comunque, solo lievi escoriazioni. Il sinistro è stato rilevato da una pattuglia della polizia locale.

Ieri alle 21 nelle scontro fra due auto in viale Prealpi a Saronno una donna di 45 anni ha riportato lievi contusioni, è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

(foto archivio)

26062019