Home Cronaca Fa guidare il marito ubriaco e senza patente: multata dai carabinieri

Fa guidare il marito ubriaco e senza patente: multata dai carabinieri

987
1

SARONNO – Durante il week-end del controesodo, la compagnia carabinieri di Saronno ha rafforzato i servizi di controllo della circolazione stradale per garantire il più possibile agli utenti un rientro sicuro nelle proprie residenze.

Una cinquantina i veicoli controllati lungo le arterie principali con 5 sanzioni notificate per violazioni al codice della strada. Ad essere fermato anche un ecuadoriano di 38 anni che guidava l’autovettura, intestata alla moglie, privo di patente di guida. L’uomo è stato anche sottoposto al controllo dell’etilometro, risultando positivo con un livello ben al di sopra del limite consentito (1,20 mg/l, mentre il limite massimo consentito è 0,50 mg/l). Per questo motivo è stato denunciato a piede libero sia per la guida senza patente sia per quella in stato di ebbrezza.

Nei guai è finita anche la moglia: la donna, che per altro era seduta sul sedile del passeggero, è stata sanzionata per incauto affidamento del veicolo ossia per aver fatto guidare l’uomo senza patente e in evidente stato di ebbrezza.

(foto archivio)

27082019

1 commento

Comments are closed.