Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Malavita nelle Groane, Cattaneo elogia i carabinieri per gli ultimi “colpi”

Malavita nelle Groane, Cattaneo elogia i carabinieri per gli ultimi “colpi”

374
7

CERIANO LAGHETTO – Dopo gli ultimi interventi dei carabinieri nella zona della periferia di Ceriano Laghetto, all’ingresso del Parco delle Groane, un “grazie” alle forze dell’ordine viene dall’Amministrazione comunale cerianese, e di esso si rende portavoce il vicesindaco Dante Cattaneo: “Continua, con sempre maggior intensità, il pressing a spacciatori e balordi, da parte dei carabinieri di Cesano Maderno nel centro abitato, nelle stazioni ferroviarie e nei boschi del Parco Groane” fa notare l’esponente della municipalità.

Come ricorda Cattaneo “negli ultimi dieci giorni, sono stati identificati due cittadini marocchini e c’è stato il sequestro di 11 grammi di hashish, ed è stato arrestato un latitante rumeno con precedenti per spaccio, mentre ad un nordafricano sono stati posti sotto sequestro trenta grammi di cocaina. Avanti così, la lotta contro la droga è sempre più difficile ma le nostre forze dell’ordine ci danno grande fiducia!”

(foto: il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, nel Parco delle Groane)

11092019

7 Commenti

  1. si certo Dante le FdO lavorano bene perchè tu le elogi…. diciamo che miseramente ci speculi per farti una foto ed un articoletto…. ormai ci hai abituato a questa tristezza.

  2. Bravo Cattaneo ad elogiare le divise. Specie ora che saranno nuovamente umiliati da questo Governo di estrema sinistra

    • il governo che si metteva la magliette delle fdO ha fatto:
      – 99.000 uomini in organico ( Polizia ) rispetto al 2016
      – contratto scaduto da 250 giorni
      – buona parte degli straordinari non ancora pagati

      magari prima di regalarci una buona dose di “non sapere” informati. Trovi ogni mia affermazione documentata da articoli, interviste consultabili sui giornali on line. Oggi informarsi è gratis

      • @ “estrema sinistra”

        poveretti ormai non sanno più dove andare a parare… gli manca di dire che è colpa degli alieni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.