SARONNO – Senza due big come il cannoniere Iacovelli e Bollini e quindi con un attacco tutto da ripensare, il Fbc Saronno affronta domenica pomeriggio una delle squadre più in forma del momento, il Bovisio Masciago. Su ilSaronno dalle 15 la consueta cronaca play by play, alle 15.30 il fischio d’inizio.

E’ la sesta giornata del campionato di Prima categoria. Arbitro designato per il confronto è Matteo Longaretti di Bergamo. Fra i biancocelesti mancheranno dunque Iacovelli e Bollini, entrambi squalificati per un turno dopo l’espulsione rimediata contro l’Ardita Como sette giorni fa. Il Bovisio viene dalla vittoria in trasferta per 4-1 sul Hf Calcio. Attenzione a Zanovello del Bovisio, in questo campionato già autore di quattro reti.

In zona si giocano anche Menaggio-Rovellasca, arbitro Andrea Marelli di Como, Faloppiese Ronago-Salus Turate con arbitro Edoardo Bertin di Como e Guanzatese-Ceriano, con arbitro Matteo Bernasconi di Legnano. Classifica: Fbc Saronno e Lentatese 15 punti, Rovellasca, Bovisio Masciago, Menaggio e Guanzatese 10, Tavernola 8, Ceriano Laghetto, Faloppiese 7, Ardita 5, Esperia Lomazzo e Hf Calcio 4, Salus Turate e Portichetto 3, Real e Montesolaro 1.

13102019

2 Commenti

    • ahahaha dopo 5 giornate di assoluto silenzio per le 5 vittorie su 5 partite via aspettavo con ansia commentatori seriale delle sconfitte dell’Fbc 🙂 🙂 🙂

Comments are closed.