SARONNO – Una serata informativa che ha fornito tante informazioni pratiche e tecniche ma soprattutto utili a chi sta pensando di passare all’elettrico o sta valutando la possibilità di scegliere una mobilità alternativa. E’ quella che ha organizzato, con un ottimo ritorno di presenze e partecipazione, Mazda nel suo showroom in via Grieg a Saronno.

Ieri sera a rispondere a dubbi e perplessità è stata Mazda proponendo un viaggio nel mondo della mobilità elettrica con esperti del settore come professori, giornalisti, ingegneri e manager della casa automobilistica. Alle 19 erano presenti, oltre a tanti clienti ed appassionati di motori, anche il vicesindaco Pier Angela Vanzulli e l’assessore Gianpietro Guaglianone. Gli esponenti della giunta hanno portato il proprio saluto ai presenti ricordando l’impegno della città, declinato con diversi progetti, sul fronte della mobilità sostenibile. A fare gli onori di casa Filippo Ruggerone.

Al termine dell’incontro, che ha spaziato dai costi dell’elettrico a come gestire la ricarica a casa e in città, un ricercato aperitivo con il cocktail 35.5 del barman internazionale Marco Corallo.

19022020