Coronavirus, centro islamico: prime consegne di “spesa a casa”. E arriva anche Rai 3
7 Marzo 2020

SARONNO – Centro islamico solidale: è partito il servizio di “spesa a domicilio” e “farmaci a domicilio” lanciato dal gruppo dei Giovani mussulmani della struttura di via Grieg. Iniziativa piaciuta ai saronnesi e che ha suscitato interesse anche da fuori Saronno, stamane in città è arrivata anche la troupe del Tg3 della Rai per intervistare i promotori, andrà in onda alle 19.
I volontari hanno iniziato a lavorare sul territorio, “I signori Letizia e Giorgio oggi hanno ricevuto la visita dei nostri giovani del centro per la consegna della spesa. “Meno male che ci siete voi”, ci hanno detto” rimarcano i responsabili del centro islamico.
[gallery type=”rectangular” ids=”193575,193574,193573,193572″]
(foto: alcuni momenti della giornata odierna per i Giovani mussulmani del centro islamico di via Grieg, con la troupe del Tg3 della Rai tv che si è fermata a Saronno per una serie di interviste, sia ai volontari che ai cittadini che stanno beneficiando del servizio)
07032020
Lascia un commento
Commenti
I volontari della San Vincenzo (tutti over 65 ) preparano, consegnano e si rendono disponibili al ritiro presso la sede (anche in questo periodo) di pacchi gratuiti di generi alimentari per le famiglie bisognose di ogni nazionalità
Gli over 65 della la San Vincenzo di Saronno preparano e consegnano anche in questi giorni pacchi gratuiti di generi alimentari a famiglie bisognose di ogni nazionalità
La carità fa meno rumore
Più solerti della Caritas cristiana, bravi!
-
Scusa ma Cosa c’entra il confronto con la Caritas? Questo è un servizio non beneficenza
Bravi! ?
La nostra amministrazione e` arrivata “dopo” anche su questo.