SARONNO – Centro islamico solidale: è partito il servizio di “spesa a domicilio” e “farmaci a domicilio” lanciato dal gruppo dei Giovani mussulmani della struttura di via Grieg. Iniziativa piaciuta ai saronnesi e che ha suscitato interesse anche da fuori Saronno, stamane in città è arrivata anche la troupe del Tg3 della Rai per intervistare i promotori, andrà in onda alle 19.

I volontari hanno iniziato a lavorare sul territorio, “I signori Letizia e Giorgio oggi hanno ricevuto la visita dei nostri giovani del centro per la consegna della spesa. “Meno male che ci siete voi”, ci hanno detto” rimarcano i responsabili del centro islamico.

(foto: alcuni momenti della giornata odierna per i Giovani mussulmani del centro islamico di via Grieg, con la troupe del Tg3 della Rai tv che si è fermata a Saronno per una serie di interviste, sia ai volontari che ai cittadini che stanno beneficiando del servizio)

07032020

5 Commenti

    • Scusa ma Cosa c’entra il confronto con la Caritas? Questo è un servizio non beneficenza

  1. Gli over 65 della la San Vincenzo di Saronno preparano e consegnano anche in questi giorni pacchi gratuiti di generi alimentari a famiglie bisognose di ogni nazionalità
    La carità fa meno rumore

  2. I volontari della San Vincenzo (tutti over 65 ) preparano, consegnano e si rendono disponibili al ritiro presso la sede (anche in questo periodo) di pacchi gratuiti di generi alimentari per le famiglie bisognose di ogni nazionalità

Comments are closed.