Ieri su ilS: tre spaccate in una notte. Saronno sud, siringhe e spacciatori. Treno bloccato. Carta clonata per ordinare su Deliveroo. Folla per il fine ramadan
11 Aprile 2024

SARONNO – Tre spaccate in una notte tra Caronno e Cesate: nel mirino bar e lavanderia.
Tre spaccate in una notte tra Caronno e Cesate: nel mirino bar e lavanderia
Pochi euro di danno, ma non manca lo spavento per la saronnese che, nei giorni scorsi, si è resa conto che la sua carta di credito era stata usata per un pagamento da lei non effettuato.
Saronno, le clonano la carta di credito… per ordinare su Deliveroo
“Chiediamo, con urgenza, che siano adottate misure più incisive per affrontare questa emergenza. Noi cittadini siamo stanchi e spaventati, speriamo che la nostra voce sia ascoltata e si trovino soluzioni concrete per ripristinare la sicurezza e la tranquillità nella nostra comunità”. Così si conclude l’accorato appello di una residente della zona tra Saronno Sud e Cascina Colombara dove nelle ultime ore la situazione del degrado è decisamente peggiorata con una crescente preoccupazione per chi vive il quartiere.
Mattinata di passione per i viaggiatori che ieri mattina erano diretti alla stazione di Como dove il maltempo ha creato non pochi problemi alla circolazione ferroviaria. Diversi i casi di rami finiti sui cavi dell’alimentazione a causa del forte vento ma il problema più rilevante potrebbe essere stata causata da un incidente. Alle 10.20 i vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio sono stati attivati per un treno Trenord fermo fra tra le fermate di Como Camerlata e Como Lago impossibilitato a continuare la corsa per assenza di alimentazione.
Treno bloccato prima di Como per cavi tranciati: diversi saronnesi tra i 300 passeggeri bloccati
Famiglie e giovani chiudono il Ramadan al centro islamico di Saronno.
Famiglie e giovani chiudono il Ramadan al centro islamico di Saronno
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti