MONZA E BRIANZA – Dalla Lega della provincia di Monza e Brianza comunicano che diverse richieste dei sindaci sono state portate direttamente a Salvini:

Matteo Salvini resta in contatto costante con i sindaci, da Nord a Sud, e negli ultimi giorni ha moltiplicato messaggi e telefonate per conoscere i problemi e le richieste del territorio nelle settimane di emergenza da Covid19.
Nelle ultime ore il segretario della Lega ha contattato decine di sindaci lombardi. In provincia di Monza e Brianza Salvini si è confrontato con Luca Santambrogio (Meda), Barbara Magni (Sovico), Marco Citterio (Giussano), Mauro Capitanio (Concorezzo), Roberto Crippa (Ceriano Laghetto).

“I nostri sindaci – afferma Andrea Villa, commissario della Lega di Monza e Brianza – sono in prima linea per affrontare l’emergenza con i mezzi e le risorse che hanno a disposizione. Come sempre la Lega ascolta gli amministratori e si confronta con il territorio. In questo modo abbiamo la possibilità di avanzare proposte concrete e di buonsenso, e realmente aderenti alle necessità dei nostri cittadini. Sindaci di altri partiti hanno dimostrato di non essere in grado di andare oltre la polemica o la speculazione politica. Altri non hanno nemmeno rappresentanza sul territorio. Ringrazio Matteo Salvini per la sensibilità e la vicinanza alla Brianza che non manca mai di dimostrare, ringrazio i nostri Sindaci che con impegno e passione stanno affrontando questo momento”.

(foto archivio)

03042020

19 Commenti

  1. Tradotto nel concreto ? Il nulla, giusto un comunicato, e evidentemente la reclusione forzata annoia

  2. adesso che avete ascoltato
    “In questo modo abbiamo la possibilità di avanzare proposte concrete e di buonsenso, e realmente aderenti alle necessità dei nostri cittadini.”
    attendo e spero che essendo anche al governo della Regione le Vostre proposte vengano immediatamente rese operative…. ma…
    …. conoscendovi, forse è meglio sentirle prima
    Paolo Enrico Colombo

  3. Allora è da questi contatti che a Ceriano non si accettano volontari che sono della opposizione?

  4. Avrà anche contattato il super vicesindaco che però è il capo ti tutti i sindaci della Lega?

  5. I nostri sindaci sono in prima linea…
    Si invece gli “altri” stanno giocando a burraco 😂

    Dai almeno sta volta mollate le fake news e cooperate per qualcosa di costruttivo.

  6. La macchina della propaganda politica non si è arrestata. Continua imperterrita senza esclusione di colpi… “Sindaci di altri partiti hanno dimostrato di non essere in grado di andare oltre la polemica o la speculazione politica.” La conoscenza e la razionalità degli esperti del Comitato Scientifico ed Economico fanno la differenza.

  7. sai che cosa ci fanno le richieste di questi sindaci leghisti! ormai il loro capitano non se lo fila più nessuno

  8. Davvero si pensa che ci sia qualcosa in comune tra la Lega di Salvini, parolaia, polemica, allarmista, antieuropea, così ben radicata nel Meridione d’Italia (legittimamente per carità) e la Lega (del) Nord di Fontana, Gallera, Zaia, profondamente inserita nella ValPadana, pragmatica, seria, concentrata sui problemi, europeista come i propri cittadini e imprenditori?
    Fino a quando andrà avanti questo inganno agli occhi degli elettori? Chi abbraccia Salvini non sta abbracciando la Lombardia.

  9. Un’offesa all’intelligenza di un elettorato attento e fiducioso delle proprie energie per creare un futuro radioso da costruire assieme che non ha bisogno di ricevere messaggi leghisti che dequalificano l’azione costante di tutti i Sindaci del territorio, a prescindere dal colore politico di appartenenza.

  10. Il famoso foglio con cui ti danno 500.000 euro, perchè gli Svizzeri stampano moneta.
    Ormai pure la Svizzera pensa che parlate a caso. Titolo emblematico dei quotidiani Svizzeri.
    “No, in Svizzera i soldi non piovono dal cielo”

  11. Dopo il selfie il nulla… a no si spacciano per eroi perchè hanno sentito qualcuno….

  12. blabla blabla blabla blabla.. sapete solo fare selfie.. e neppure tanto bene.. noiosi direi.

  13. Sbaglio o non nomina Andrea Basilico sindaco di Cogliate?
    Sarà che è l’unico che sta lavorando davvero vene senza fare campagna elettorale?
    Poi magari sarà una pia illusione, ma per il momento tanto di cappello!

  14. MI MANCHI !!!!!!!
    Caro dante sono giorni che non vedo una tua foto, sono in crisi di astinenza.
    Per favore fatti vivo !!!!!!!!!!
    Grazie.

Comments are closed.