TURATE – Mercoledì 3 giugno alle 21, sulla pagina Facebook della sezione Pd di Turate sarà possibile collegarsi al dibattito trasmesso in diretta sul tema “Coronavirus. Facciamo il punto su pandemia, ripresa, futuro della salute e degli ospedali”.

Interverranno Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico, Piera Landoni, responsabile del Dipartimento Welfare e salute del Pd Metropolitano e Vittorio Carreri, medico ed esperto di medicina preventiva e sanità pubblica. Moderatore del dibattito sarà Leonardo Calzeroni, segretario del circolo Pd Turate-Rovello Porro. Il confronto toccherà tutti gli aspetti della gestione della pandemia, dalla fase dell’emergenza sanitaria e della risposta data dal sistema sanitario regionale e nazionale, alla ripresa e affronterà quello delle prospettive della salute, con un focus sul futuro degli ospedali territoriali, con particolare riferimento all’ospedale di Saronno.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il consigliere regionale Samuele Astuti)

27052020