CERIANO LAGHETTO – Emergenza covid-19, il sindaco Roberto Crippa ha fatto il punto della situazione con un videomessaggio dal proprio ufficio in Municipio: “Dal precedente dato, quando si registravano 12 persone ancora “positive” e 17 in sorveglianza attiva, adesso siamo scesi ed è una bellissima notizia. Siamo infatti sotto i dieci, al momento di segnalano infatti solo 7 persone positive su tutto il territorio comunale, e 19 sottoposte a sorveglianza. In questo caso è un numero un poco più alto della precedente rilevazione ma fa riferimento a nuclei famigliari e quindi può variare”.

Ha proseguito Crippa: “Intanto voglio ringraziare i medici di base, quelli ospedalieri e tutto il personale sanitario per quello che hanno fatto e che stanno facendo. Da parte mia un appello ai concittadini: continuate a usare la mascherine, sono passati diversi giorni dalla prima riapertura del 4 maggio e ed altri ancora da quella del 18 maggio: mi è capitato ancora di vedere qualcuno che non rispetta le norme. Per favore, fatelo, è un segno di rispetto per voi stessi e per gli altri. Facciamo in modo che i numeri restino bassi e migliorino sempre”.

Capitolo bar e ristoranti riaperti: “Sono andato a vedere, con l’assessore al Commercio Romana Campi, ed abbiamo verificato che tutti si sono attrezzati al meglio”.

✅DIRETTA LIVE COMUNE DI CERIANO LAGHETTO SU AGGIORNAMENTO DATI POSITIVI COVID-19 E INFO GENERALI✅

Posted by Crippa Sindaco on Monday, May 25, 2020

27052020