UBOLDO – Maxi operazione dei carabinieri della compagnia di Saronno questa mattina ad Uboldo. Le pattuglie sono entrate in azione intorno alle 5. Oltre a diversi ai mezzi presenti, oltre una decina di pattuglie, sul posto c’era anche un’unità cinofila da Casate Novo. A partire dalle 5,40 un elicottero ha sorvolato il centro storico.

L’operazione non è ovviamente passata inosservata: le luci delle pattuglie di carabinieri hanno illuminato le vie del centro via San Cosma e di via Magenta dalle 5 hanno svegliato qualche residenti e sono state notate dai più mattinieri pronti per andare al lavoro. Le perquisizioni non sono mancate anche in periferia. Alle 5.40 l’arrivo dell’elicottero dei carabinieri di Orio al Serio ha seguito dall’alto l’uscita degli arrestati alle abitazioni per essere scortati dai militari alla caserma di Saronno.

(foto di copertina: le pattuglie dei carabinieri in via San Cosma nel cuore di Uboldo. Nel video un momento dell’operazione nella stessa location con il passaggio dell’elicottero dei militari)

10072020

1 commento

Comments are closed.