Home Covid Covid, a Origgio sanificata la scuola elementare

Covid, a Origgio sanificata la scuola elementare

242
0

ORIGGIO – “Alla scuola elementare è stata effettuata disinfezione e sanificazione completa, virucida, battericida, fungicida dei locali e delle attrezzature come misura profilattica del contagio da Coronavirus tramite micro nebulizzazione di una soluzione al 1% di Rely+On Virkon. Precisiamo che il prodotto utilizzato è atossico e biodegradabile”. Lo fa sapere il gruppo politico “La civica Origgio”.

Origgio è una delle località della zona in cui negli ultimi tempi si è verificato un forte incremento dei casi positivi al coronavirus; molti i nuovo casi scoperti anche negli ultimi giorni.

 


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: la sanificazione alla scuola elementare di Origgio)

03112020